TOTTENHAM, TEGOLA VICARIO: OPERATO PER UNA FRATTURA A UNA CAVIGLIA

Il Tottenham perde per lungo tempo Guglielmo Vicario: il portiere della Nazionale infatti è stato operato per la frattura della caviglia. "A volte il calcio ti dà i suoi alti e a volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all'Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c'è stato modo di evitarlo, avevo bisogno di un intervento chirurgico. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ada Cotugno Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. (Fanpage.it)

VICARIO TOTTENHAM INFORTUNIO NOTA – Una tegola per il Tottenham e per la Nazionale italiana in vista degli impegni in Nations League, con la selezione di Luciano Spalletti impegnata nella classica sfida alla Germania di Nagelsmann. (Europa Calcio)

Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. (Fantacalcio ®)

Caviglia rotta e operazione, UFFICIALE: tegola prima di Tottenham-Roma

Il portiere azzurro si era fatto male nel match trionfalmente vinto per 4-0 contro il Manchester City, pur completando tutti i novanta minuti di gioco. Il club ha confermato su 'X' l'operazione. Lui su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta". (Sky Sport)

Gli Spurs sabato hanno battuto 4-0 il Manchester City ma dovranno fare a meno di Vicario per infortunio. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)

Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. (CalcioMercato.it)