Gazzetta - Juve, difesa da rifare
"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del mercato di riparazione. Giuntoli pronto a regalare nuovi rinforzi al tecnico Thiago Motta: pronto l'assalto all'ex Inter Skriniar e all'ex viola Hancko. Polemiche arbitrali - Di spalla c'è spazio per le polemiche legate agli arbitri: "L'Inter non ci sta", scrive il quotidiano. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
La società partenopea è determinata a migliorare la competitività della rosa, con l’obiettivo di mantenersi tra le squadre di vertice e, soprattutto, di garantire un ritorno stabile nelle competizioni europee, in particolare in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)
Come riportato da "Sportmediaset", il classe 1995 ex Inter lascerà il PSG a gennaio, visto lo scarso utilizzo da parte di Luis Enrique, con la Juve che, a questo punto, farà di tutto per portare a casa la firma del giocatore. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)