Anche Alcaraz è a Torino: ed è subito caccia al selfie!

Anche Carlitos Alcaraz è arrivato a Torino. Per lo spagnolo, prima applausi e sorrisi davanti all’hotel Principi di Piemonte. E i tifosi, sempre appostati in centro, hanno dato il via alla caccia al selfie. Alcaraz, gentile e di buon umore, si è fermato e si è concesso con simpatia. Sarà il grande rivale di Jannik in queste Atp Finals che scatteranno domenica all’Inalpi Arena. In attesa del vernissage dei Magnifici 8 e del sorteggio dei due gironi, continuano anche gli allenamenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il grande “circo” delle Nitto Atp Finals scalda i motori: in attesa delle sfide sotto rete nel palazzetto dell’Inalpi Arena, sono state aperte le prenotazioni per le degustazioni guidate a Casa Gusto, che spalancherà le sue porte nell’Archivio di Stato, con ingresso da piazzetta Mollino. (La Stampa)

Inoltre, una partita al giorno sarà visibile in chiaro e in diretta sui canali Rai e su RaiPlay. (Quotidiano Sportivo)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

Play TO Tennis: la colonna sonora di Torino per le ATP Finals 2024

Questo è lo spirito dietro “Play TO Tennis”, un progetto video di marketing territoriale che punta a celebrare il capoluogo piemontese in occasione delle NITTO ATP Finals 2024, attese dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena (Torino Cronaca)

Il viaggio nel cuore della poesia calabrese, inaugurato dal centenario costabiliano, non può non omaggiare un poeta nicastrese, meno noto dei conterranei Galli, Costabile, Mastroianni, ma non per questo meno importante, che ha fatto del lirismo, il modo più aulico per esorcizzare la sofferenza del quotidiano ed esaltarne la gioia. (Corriere di Lamezia)

Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. (Tiscali)