David Gilmour. L’anteprima del tour tra classici dei Pink Floyd e brani dal nuovo album

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

David Gilmour è pronto a inaugurare il suo tour 2024 con sei serate consecutive al Circo Massimo, a partire dal 27 settembre. Le date romane, attesissime dai fan, rappresentano il ritorno del chitarrista in Italia dopo otto anni di assenza dalle scene. Prima di dare il via ufficiale, l’ex Pink Floyd ha tenuto due prove generali il 20 e 21 settembre al Brighton Centre, dove ha svelato la possibile scaletta che porterà in tour, tra brani tratti dal nuovo album Luck and Strange e i grandi classici della rock band. (SentireAscoltare)

Su altri media

Gilmour, inglese di Cambridge, 78 anni, cantante e chitarrista dei Pink Flody... Ben sei concerti in una settimana, tutti nello stesso luogo per l'ex cantante e chitarrista dei Pink Floyd, David Gilmour (Virgilio)

Da venerdì 29 settembre fino al 3 ottobre, l'ex chitarrista dei Pink Floyd sarà infatti al Circo Massimo per l'anteprima mondiale del suo tour, con sei date attesissime dai cittadini romani (e non solo). (corriereadriatico.it)

Torma nella Capitale, sullo stesso palco dopo otto anni, per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico «Lake and Strange», uscito lo scorso 6 settembre, e scritto con la moglie Polly Samson. (Corriere TV)

David Gilmour: quali canzoni suonerà a Roma

Chiusure stradali e cambio viabilità a Roma da oggi, venerdì 27 settembre, a domenica 29 e da martedì 1 ottobre a giovedì 3 per i concerti di David Gilmour al Circo Massimo. Nelle giornate indicate è istituita una disciplina provvisoria di traffico con divieti di transito, a partire dalle 15 e fino a cessate esigenze, in diverse strade dell’area in questione. (Adnkronos)

Il 27 settembre, David Gilmour inaugurerà a Roma, al Circo Massimo, il suo tour mondiale per promuovere il nuovo album " Luck And Strange ", pubblicato lo scorso 6 settembre, a nove anni di distanza dal precedente " Rattle That Lock ". (Onda Rock)

Sale l'attesa per i sei concerti al Circo Massimo di Roma (27 28 29 settembre, 1, 2 e 3 ottobre) del chitarrista dei Pink Floyd che di recente ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali con l'ultimo album in studio Luck and Strange. (Panorama)

David Gilmour. L’anteprima del tour tra classici dei Pink Floyd e brani dal nuovo album