Man e Mihaila ti mettono le ali

IMAGO / AFLOSPORT L’ultima volta che il Parma ha chiuso a metà classifica in Serie A è stato nella stagione 2019/20 con Roberto D’Aversa. Era un Parma risalito dalla Serie B due stagioni prima proprio con D’Aversa ed era arrivato al culmine di quel progetto tecnico con una squadra che si fondava su di un baricentro basso e una sofisticata uscita del pallone dalla difesa, alternata alla spinta delle transizioni offensive guidate da Gervinho e Kulusevski. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri media

È certamente uno dei giocatori più talentuosi della Serie A, ma attenzione: il campionato italiano potrebbe presto perderlo. Si tratta di Dennis Man, che ha già dimostrato grandi qualità con la maglia del Parma. (AreaNapoli.it)

L'olandese ha lasciato l'Atalanta e quindi Bergamo dopo 3 anni, lo (SpazioJ)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

La Gazzetta di Parma : "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top"

Gheorghe Popescu, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile affare Man. Ecco le sue parole ad Antena 1: “È bello anche solo che se ne parli, sarebbe positivo lasciare il Parma per la Juventus, perché gli permetterebbe di salire ad un livello più alto. (Juvenews.eu)

Koopmeiners Juve, il MESSAGGIO del club SPOILERA la titolarità dell’olandese contro l’Empoli? La pubblicata su X Tra i giocatori... (Juventus News 24)

I due giocatori sono stati tra i protagonisti assoluti dell'ottimo inizio di stagione dei crociati, che hanno fatto 4 punti contro Fiorentina e Milan. Per Man anche un gol in Nazionale. La Gazzetta di Parma: "Bernabé e Man: i due gioielli crociati sono già al top" (TUTTO mercato WEB)