Gasparri: in manovra fondi ulteriori per Forze Armate e Forze dell'ordine – NSM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.nonsolomarescialli.it INTERNO

“Importantissimo risultato garantito dal Governo con un emendamento che stanzia circa 100 milioni per il comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico Informazione e cronaca dai comparti sicurezza e difesa. News Forze Armate e corpi di Polizia (www.nonsolomarescialli.it)

Ne parlano anche altre testate

Aggiungi ai tuoi preferiti “45 milioni sono una cifra residuale rispetto a quanto il nostro Paese spende per gestire ogni anno il fenomeno dell’immigrazione. Non sarà dunque quella mancanza a creare problemi alle forze di polizia”. (COISP)

– ulteriore finanziamento della previdenza dedicata finalizzata all’aumento del coefficiente di trasformazione del montante contributivo – ulteriore finanziamento di 18 milioni di euro per il contratto della dirigenza; (Associazione Nazionale Funzionari di Polizia)

Maurizio Gasparri: stanziati altri 100 milioni di euro per forze armate e di polizia “Importantissimo risultato garantito dal governo con un emendamento che stanzia circa 100 milioni per il comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. (Polizia Penitenziaria)

Dalla prossima settimana entrano nel vivo i lavori della commissione Bilancio del Senato sulla manovra. Tensione sui fondi destinati alla sicurezza. In arrivo cento milioni in più per le forze dell'ordine. (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto indicato nell’emendamento alla manovra depositato giovedì scorso, si prevede un taglio di 15 milioni di euro all’anno per tre anni ai fondi dedicati all’accoglienza dei migranti e dei minori non accompagnati. (Stranieri in Italia)

La novità è contenuta in uno dei tre emendamenti alla manovra presentati nei giorni scorsi dal governo e si propone di recuperare 100 milioni di euro necessari al comparto sicurezza. Saranno i migranti e i Comuni a pagare la previdenza integrativa di Forze di polizia, Forze armate e Vigili del fuoco. (Il Manifesto)