Mandorlo in Fiore, il premio della stampa “Re Capriata” all’Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

Quest’anno il prestigioso premio “Ugo Re Capriata”, il più antico dopo il Tempio d’Oro, istituito a partire dal lontano 1968 dall’Associazione siciliana della stampa di Agrigento, nell’ambito dell’edizione numero 76 del Mandorlo in fiore, è stato assegnato al gruppo dell’Ucraina. “In un momento difficile per le tante guerre esplose in diverse parti del pianeta, alcune molto vicine a noi – dichiara la segreteria dell’Assostampa di Agrigento – vogliamo lanciare, da un luogo di pace e fratellanza come quello rappresentato dalla Valle dei Templi, un messaggio di speranza affinché si comprenda ancora di più quanto i conflitti arrechino sofferenza, morte e distruzione. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre fonti

Avviso di Servizio: Bus Navetta Gratuito e Variazioni Trasporto Urbano per il 76º Mandorlo in Fiore Il servizio di bus navetta consentirà ai visitatori di raggiungere agevolmente il centro e la Valle dei Templi dove è in programma lo spettacolo conclusivo della kermesse. (AgrigentoOggi.it)

Domani, domenica 17 marzo, alle ore 14, innanzi al Tempio della Concordia, nella Valle dei Templi, sarà la volta dell’attesa esibizione di tutti i partecipanti alla kermesse e la consegna del “Tempio d’Oro” al gruppo vincitore 2024, scelto dalla giuria popolare. (Grandangolo Agrigento)