Sinner numero uno anche al volante dei kart, grazie ai consigli di due amici piloti professionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giornata di divertimento e adrenalina sui kart, in totale (richiesta) riservatezza. Jannik Sinner pilota al Kart Planet di Busca. La visita a sorpresa del numero 1 del tennis mondiale, in attesa del rientro ufficiale in campo agli Internazionali Bnl d’Italia al Foro Italico a Roma, ha un antefatto. Lo spiega Lilia Imani, che gestisce la struttura motoristica buschese, celebre anche per ospita… (La Stampa)
Su altre testate
Jannik Sinner, nonostante sia fermo ai box da diverso tempo, mantiene stabilmente la vetta del Ranking ATP sfruttando anche prestazioni piuttosto altalenanti dei suoi rivali. (News Sports)
Pilota di kart per un giorno: Sinner si svaga in Piemonte (La Stampa)
Il numero uno del tennis mondiale, infatti, ha trascorso una giornata di svago sul circuito "Kart Planet" di Busca, in provincia di Cuneo. Ma Jannik Sinner non ha nessuna intenzione di fermarsi e per un giorno cambia sport. (Torino Cronaca)
Il numero 1 del mondo di tennis, che tornerà in campo a maggio agli Internazionali d’Italia (la sospensione terminerà il 4 maggio), ha approfittato dell’amicizia con l’ex pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi, che conosce da tempo Tommaso e Leonardo Speranza, i nipoti di Lilia Imani che gestisce l’impianto, per divertirsi a compiere più giri del tracciato. (la Repubblica)
Dallo scii, con una carriera giovanile di altissimo livello, fino al calcio e la passione per il Milan, sono tanti gli sport che Jannik apprezza. Quella che forse non si conosceva è la passione per i motori dell'altoatesino: Sinner ha trascorso una giornata di svago sul circuito "Kart Planet" di Busca, in provincia di Cuneo. (Sport Mediaset)