Inter: Inzaghi è sottovalutato, ma è tra i primi in Italia e in Europa|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Per la seconda volta di fila, l’Inter di Simone Inzaghi incarta il City di Pep Guardiola. Ormai i nerazzurri si misurano ad altissimo livello anche in ambito europeo, Simone Inzaghi ha donato a questa squadra una dimensione internazionale ed è proprio sull’allenatore che vogliamo soffermarci, visto che in giro c’è ancora chi fatica a comprendere la sua importanza. In Italia, per esempio, si parte spesso dal presupposto che i nerazzurri abbiano la squadra più forte dell’intero torneo, dettaglio che sembra voler sgonfiare i meriti dell’allenatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

TANTA ROBA – Esame superato per l’Inter, che ieri sera all’Etihad ha pareggiato contro il Manchester City di Pep Guardiola. I nerazzurri hanno giocato una buonissima partita, giocando con grande organizzazione e impensierendo più volte l’armata inglese. (Inter-News)

È un Bisseck soddisfatto, quello che ha commentato il pareggio con il City ai microfoni di Inter TV: "Non è facile contro il City, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Il punto conquistato è giusto". (fcinter1908)

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER - L'esordio stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi nella nuova UEFA Champions League è ottimo. Una partita senza reti ma in casa del Manchester City di Pep Guardiola vale quasi come un successo. (Inter-News)

L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha commentato per Sport Mediaset il pareggio ottenuto contro il Manchester City. Soddisfazione al termine della partita. (Inter-News)

Pareggio giusto, anche se resta un po' di rammarico per non aver portato a casa l'impresa completa. Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City all'Etihad Stadium: (fcinter1908)