Bloodborne: manutenzione ai server il 4 dicembre. Novità in arrivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bloodborne subirà, questo 4 dicembre, una manutenzione ai server. La manutenzione durerà circa quattro ore e si terrà dalle 05:00 alle 09:00 ore italiane. Non è chiaro quali siano i motivi dietro questa inaspettata manutenzione del gioco, ma l’attuale versione del gioco è la 1.09, datata il 21 dicembre 2015. Bloodborne: sorprese in arrivo per i 30 anni di PlayStation? Il 3 dicembre si terrà un evento in Giappone Le ipotesi, e chiariamo che al momento sono solo e soltanto ipotesi e nulla di certo, portano a una possibilità: l’arrivo della attesissima, e ormai letteralmente insperata, patch che porterà i 60fps su PS5 (Gametimers)
Su altri media
Il classico di From (che trovate su Amazon) sembra infatti essere stato dimenticato da Sony. O sarebbe meglio parlare di anni - i fan attendono al varco il ritorno di Bloodborne, anche solo in un remaster ufficiale. (Spaziogames.it)
L'intervento durerà tre ore e non è stato spiegato a cos'è mirato. L'unica specifica che è stata data riguarda la disattivazione della modalità online. (Multiplayer.it)