Giorgia e la chirurgia estetica: "Mi sento un esempio per le altre donne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia, 53 anni, l'11 febbraio sarà di nuovo sul palco di Sanremo con "La cura di me". L'orchestra sembrerebbe averle reso omaggio, dopo le prove, alzandosi in piedi e anche la critica la sta premiando. "Sento la pressione e la curerò con tranquillanti validissimi. Apprezzo la vibrazione positiva, avendo vissuto anche quella negativa. Ma il Festival lo deve vincere un pischello o una pischella", ha dichiarato la cantante al Corriere della Sera. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una annata straordinaria tra la conduzione di “X Factor 2024” e le incursioni al cinema con la sua voce in “Oceania 2” e il film campione d’incassi “Diamanti” di Ferzan Ozpetek. (Il Fatto Quotidiano)
con "La cura per me", spiega che non era assolutamente nei suoi piani di partecipare quest'anno al Festival. "Sanremo per me significa tante cose, significa appuntamenti con la vita, significa paure, tante ansie, perché comunque è un palco che ti mette veramente alla prova, non importa quante volte ci vai, lo fai, ma è sempre una prova, come se fosse la prima volta. (Il Sole 24 ORE)
Poi però è arrivata la canzone che, dal primissimo ascolto mi ha emozionata come non accadeva da tempo ed è stato un po’ come avere ritrovato la scintilla che credevo di avere perso». Giorgia torna in pista all’Ariston. (leggo.it)
L'artista porta in gara, a 30 anni di distanza dalla sua celebre hit “Come saprei”, il brano “La cura per me”, scritta insieme a Blanco e Michelangelo. Giorgia ha incontrato la stampa prima del Festival di Sanremo e ha raccontato cosa sta preparando per il suo ritorno sul placo dell'Ariston. (Radio Monte Carlo)
Ha riacceso entusiasmi sopiti la notizia di una nuova stagione di concerti al teatro greco di Siracusa. L’estate del 2025 riserverà questa gradita sorpresa che fa sorridere non solo gli amanti della grande musica dal vivo ma anche tutto il circuito dell’accoglienza: alberghi, b&b, ristoranti, taxi, ncc, bus. (SiracusaOggi.it)
La canzone, scritta da Blanco e Michelangelo insieme alla stessa cantante e prodotta da Michelangelo, segna il ritorno della celebre artista sul palco dell’Ariston, a trent’anni dalla vittoria con Come Saprei. (Radio 105)