Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di Champions

Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di Champions Il Corriere della Sera riporta oggi alcuni stralci di conversazioni tra Marco Ferdico, esponente della curva dell'Inter e Simone Inzaghi, in occasione della finale di Champions contro il City. Ferdico il 26 maggio 2023 contattò telefonicamente l'allenatore con l'obiettivo di ricevere più biglietti dalla società: "Te la faccio breve Mister - sono le parole di Ferdico riportate dal sito del quotidiano - Ci hanno dato 1.000 biglietti, noi ci siam fatti due conti e ne abbiamo bisogno di 200 in più per esser tranquilli". (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore la polizia ha arrestato 19 ultras delle curve di Inter e Milan, di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari, e tra i destinatari del provvedimento ci sono anche due persone vicine al rapper Fedez. (Calciomercato.com)

Il politico è accusato di corruzione tra privati per i suoi rapporti con un imprenditore interessato a «garantirsi l'aggiudicazione dell'appalto» per i parcheggi dello stadio di San Siro. Chi è. (ilmessaggero.it)

Capo ultrà: "Intervieni per i biglietti". Inzaghi: "Parlo a Zanetti e Marotta"

Fino all’ultima che li ritrae insieme poche ore prima degli arresti a Parigi. Da una parte il trapper più famoso (e probabilmente ricco) d’Italia, Federico Lucia in arte Fedez, 34 anni. Dall’altra Islam Hagag, 35 anni, nato a Milano da genitori di origini nordafricane, barba scusa, giubbotto nero e polo, conosciuto con il nomignolo di «Alex Cologno» e il bodyguard personale del cantante, l’inseparabile Christian Rosiello: testa calva, maglietta nera aderente e muscoli in vista. (Corriere Milano)

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (Eurosport IT)