Massimo Giletti e la delusione per l'invito in Rai ignorato da Fabio Fazio: «Gli ho scritto, non mi ha risposto»
All’invito di Massimo Giletti per partecipare al programma «La Tv fa 70» per l’anniversario della Rai avrebbero risposto quasi tutti, tranne Fabio Fazio. Il giornalista tornato a viale Mazzini dopo l’addio a La7 si prepara a condurre lo show «stile Sanremo» per celebrare i 70 anni della Tv italiana con un nutrito cast di artisti e personaggi del piccolo schermo a partire da mercoledì 28 febbraio con due padri nobili della Tv come Pippo Baudo e Renzo Arbore (Open)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Domenica 3 marzo a San Patrignano (RN) alle ore 10, una grande convention per tracciare il futuro della sostenibilità e del benessere dei luoghi in cui viviamo. (Periodico Daily)
"Dal 15 al 21 aprile Milano torna a colorarsi della Design Week. Ci dobbiamo aspettare sicuramente una grande festa, come è sempre stata. I numeri sono dalla nostra parte, abbiamo già tantissime adesioni e la cosa interessante, come ogni anno, sono i nuovi percorsi. (Il Giornale d'Italia)
Al Bolgia di Bergamo, tempio dell’elettronica sull’A4, ogni weekend si alternano in console artisti di livello mondiale, amati e richiesti a tutte le latitudini. Non fa eccezione la data di sabato 9 marzo 2024, quando, al top club sull’A4, arriva il top dj producer tedesco Klangkuenstler. (Sardegna Reporter)
Data la costante affluenza di pubblico, con più di 2.000 persone appositamente giunte da ogni parte d’Italia nei weekend di apertura ed una media di oltre 50 visitatori al giorno, la Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea di Bassano del Grappa (VI) proroga fino al 28 aprile 2024 le due mostre che ne hanno inaugurato l’attività: un’ampia panoramica sulla pittura contemporanea e un focus dedicato all’artista Michele Moro. (Periodico Daily)
Claudio Balestri fondatore e presidente di ‘Oikos – la pittura ecologica dal 1984’ racconterà i 40 anni di attività che hanno cambiato il mercato della decorazione e pitture per superfici dal punto di vista di un pioniere di una produzione italiana che ha fatto scuola nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ci saranno danza, musica, cinema, gastronomia, mostre fotografiche, travel talks e laboratori interattivi, gratuiti. Nel 2024 torna nuovamente, dal 10 al 17 marzo, giorno di San Patrizio, ancora più ricca di appuntamenti e attività in tutta la città, che per una settimana diventerà irlandese. (Periodico Daily)