Scontro auto-scooter a Sferracavallo. Morto un 45enne. Inutile l’intervento del 118

Foto di Dario De Luca Scontro auto-scooter a Sferracavallo. Morto un 45enne. Inutile l’intervento del 118 È morto un uomo di 45 anni dopo l’impatto tra il proprio scooter e una macchina. Il fatto è avvenuto a Sferracavallo, in provincia di Palermo, lungo via dell’Arancio. Inutile l’arrivo del 118 con i sanitari che non hanno potuto fare altro che costatare la morte del centauro. Indagini e strada chiusa al traffico per consentire i rilievi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO – Incidente stradale a Palermo, in via dell’Arancio, zona Sferracavallo. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, quindi sono partite le indagini per ricostruire la dinamica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Per cause ancora da accertare si è scontrato contro un'auto, un Opel Corsa grigia. Il tragico incidente è avvenuto in via Sferracavallo all’altezza dell’incrocio con via dell'Arancio. (La Repubblica)

/08/2023 07:30:00 Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa. (Tp24)

Giovanni, nell’attesa che arrivassero i sanitari del 118, è stato soccorso da un uomo che gli ha praticato costantemente il massaggio cardiaco fino all’arrivo degli operatori, ma purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare. (Palermo Live)

Strade Incidente stradale a Sferracavallo in via dell’Arancio a Palermo. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 44 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. (La Sicilia)

PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. (NewSicilia)