Roma-Inter, altra brutta notizia: salta la partita per infortunio

Non arrivano per niente buone notizie per la prossima e importante partita del prossimo turno di Serie A, perché c’è Roma-Inter e il calciatore non sarà a disposizione per infortunio. Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il centrocampista offensivo della Roma non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter prevista per domenica sera allo stadio Olimpico. L’infortunio al polpaccio non è stato riassorbito sufficientemente. (Fantapazz News)

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. (Spazio Inter)

📢 Roma-Inter: le ultimissime su Dovbyk, El Shaarawy e come verrà gestito Dybala

Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi. (FantaMaster)

PENSIERO – Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. (Inter-News)