Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati Tre punti che pesano come un macigno…ma per le concorrenti. Il Palermo nella serata di ieri non ha soltanto rifilato tre scoppole a un Venezia pericoloso solo a tratti ma, come se non bastasse, ha attivato il flusso di pensieri negativi nelle menti delle inseguitrici. Una squadra che reagisce in questo modo, dopo una sconfitta, possiamo dirlo immeritata e inaspettata contro il Cosenza, vuol dire che ha in testa un solo obiettivo. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre 0-0 e due vittorie. Si è concluso così il martedì di Serie B con solo Ascoli e Palermo capaci di conquistare i tre punti nelle cinque gare serali. I bianconeri vincono sulla Ternana grazie al solito Pedro Mendes, autore di una doppietta, con gli umbri che possono recriminare per un rigore fallito da Dionisi e un gol annullato quando si era ancora sull’1-0. (TUTTO mercato WEB)

Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. E’ il momento del Milan di Ignazio Abate, nove punti in tre partite, vetta solitaria della classifica Primavera e un messaggio chiaro... (Sportitalia)

Serie B, i rosa tornano a correre dopo il tris del capitano a Venezia (BlogSicilia.it)

VeneziaPalermo, Pohjanpalo: “Impariamo da questa sconfitta, avremo subito occasioni per rifarci” “Purtroppo è arrivata una sconfitta dopo tantissimo tempo, abbiamo affrontato una squadra forte ma quello che abbiamo fatto non è bastato. (Trivenetogoal)

Intervenuto in mixed-zone al termine della vittoria del Palermo contro il Venezia Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

PIGLIACELLI 6 - Non viene mai chiamato in causa sulle conclusioni dei padroni di casa e non può nulla sul gol del momentaneo pareggio. Gioca molti palloni e anche con buona precisione. MATEJU 6,5 - Dopo la gara no contro il Cosenza, il terzino ceco conferma il buono stato di forma con una gara attenta a Venezia (ForzaPalermo.it)