Paredes e Saelemaekers in coro: "La Roma è viva"
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Uno non giocava dal 15 settembre per infortunio, l’altro aveva raccolto solo qualche manciata di minuti negli ultimi mesi per scelta tecnica. Ecco Alexis Saelemaekers e Leandro Paredes, protagonisti contro il Tottenham e adesso candidati a prendersi la Roma sulle spalle per riportarla in alto con Ranieri. I giocatori che nessuno si aspettava in campo alla fine hanno convinto il tecnico testaccino in allenamento a concedergli spazio nella partita più complicata e decisiva del cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)
Su altre fonti
L'inizio è negativo con il rigore causato che porta al vantaggio del Tottenham. Il finale è dolce con il suo primo gol in giallorosso che firma il 2-2. Mats Hummels questa volta ha lasciato il segno in positivo nella sua Roma (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)
AS ROMA NEWS – Il malato dà finalmente segnali di ripresa. La medicina del dottor Ranieri sembra funzionare. Il pareggio strappato col cuore, ma anche con una prestazione convincente, sul difficile campo del Tottenham ridà morale alla depressa truppa giallorossa. (Giallorossi.net)
Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di... I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. (Virgilio)
Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)