Cinisello Balsamo, cede il terreno e viene risucchiato: muore 61enne

Cinisello Balsamo, cede il terreno e viene risucchiato: muore 61enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Non ce l'ha fatta l'uomo di 61 anni che è morto sepolto da alcune macerie a Cinisello Balsamo, Comune dell'hinterland milanese, mentre effettuava lavori attorno alla sua abitazione: il terreno ha ceduto improvvisamente e lo ha risucchiato senza dargli scampo. Nonostante i soccorsi immediati con l'arrivo di due squadre di vigili del fuoco tra cui personale del Saf (nucleo speleo-alpino fluviale) oltre ai carabinieri e al personale sanitario del 118 non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. (il Giornale)

Su altre testate

La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (La Repubblica)

Tra i soccorritori sono presenti gli specialisti dell’Urban Search and Rescue (U.S.A.R.) e il nucleo cinofili, che stanno effettuando operazioni di ricerca e salvataggio per localizzare e recuperare la persona coinvolta. (varesenews.it)

Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo SAF. Stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (IL GIORNO)

Milano, scavo cede: muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo

La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (Corriere TV)

Dalle notizie apprese dagli stessi vigili del fuoco, lo smottamento si è verificato in un cantiere situato all’interno di un’abitazione che, secondo le prime informazioni, sarebbe di proprietà della persona rimasta bloccata. (Nord Milano 24)

E' morto sepolto, risucchiato sotto due metri e mezzo di terra a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano a causa di uno smottamento. La vittima, un 61enne, stava lavorando nei pressi della propria abitazione, cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto. (OKMugello - News dal Mugello)