Cinisello Balsamo, cede il terreno e viene risucchiato: muore 61enne

Non ce l'ha fatta l'uomo di 61 anni che è morto sepolto da alcune macerie a Cinisello Balsamo, Comune dell'hinterland milanese, mentre effettuava lavori attorno alla sua abitazione: il terreno ha ceduto improvvisamente e lo ha risucchiato senza dargli scampo. Nonostante i soccorsi immediati con l'arrivo di due squadre di vigili del fuoco tra cui personale del Saf (nucleo speleo-alpino fluviale) oltre ai carabinieri e al personale sanitario del 118 non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. (il Giornale)

Su altre testate

Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione. L’allarme L’allarme è scattato intorno alle 17. (IL GIORNO)

L'uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo, quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, in via Volta all'altezza del civico 66, vicino al confine con Cusano Milanino. (MilanoToday.it)