Pallone d'Oro a Rodri, Franck Ribery se la ride: il pensiero è andato al 2013

Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Ancelotti ha vinto il premio di allenatore di club maschile dell'anno, ma non era presente alla cerimonia di premiazione. I media spagnoli hanno dichiarato martedì che il Real Madrid si è sminuito boicottando la cerimonia del Pallone d'Oro, e persino il solitamente fedele Marca ha espresso il suo parere, mentre l'allenatore della nazionale spagnola ha ammesso che "non è un bene per il calcio". (Diretta)

Sono queste le parole al vetriolo utilizzate da Vinicius Junior per commentare l'assegnazione del Pallone d'Oro allo spagnolo Rodri. Non sono pronti a ciò che posso fare". (Sport Mediaset)

Rottura totale con France Football, con l’ombra della UEFA a incombere all’orizzonte. È questa la posizione del Real Madrid dopo il caso legato al Pallone d’Oro, con il club blancos che ha disertato la cerimonia di premiazione per la vittoria di Rodri. (Calcio e Finanza)

La beffarda serata di Vinicius per il Pallone d’Oro: scavalcato da Rodi, annulla festa e voli prenotati per i parenti

L’ex capitano del Real Madrid spiega: “Nulla contro Rodri, ma in partita non fa nulla che mi faccia dire ‘wow’”. Tutto lasciava pensare che a trionfare sarebbe stato Vinicius Junior e invece il Pallone d’Oro 2024 è stato assegnato a Rodri. (Goal Italia)

Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 20:30 di Alessandro Basta Il calcio è fatto spesso di giocate incredibili, momenti che scrivono la storia e spettacolo che resta impresso nella mente dei tifosi. Altre volte, però, eventi assurdi prendono il sopravvento ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così tanto convinto di alzare l’ambito trofeo, che il brasiliano – come rivelato da Relevo – aveva già organizzato una festa con i propri parenti che avrebbero dovuto prendere un volo dal Brasile. E invece, per Vinicius Jr. (Il Fatto Quotidiano)