Bimba di 2 anni in coma dopo aver ingerito marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud INTERNO

Una bambina di due anni è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito, per cause ancora da accertare, della marijuana. La drammatica vicenda ha scosso la comunità locale e ha immediatamente attivato le indagini della Squadra mobile, con l’obiettivo di far luce sulle dinamiche che hanno portato all’intossicazione della piccola. La bambina è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dai genitori, preoccupati perché la figlia non rispondeva più agli stimoli. (wesud)

Su altre fonti

Resta in prognosi riservata la bambina di due anni, ricoverata ieri a Cosenza perché avrebbe ingerito, in circostanze ancora da accertare, marijuana. Sul caso sono in corso le indagini della polizia. A quanto si apprende nel frattempo il papà della bambina è stato arrestato perché trovato con sostanze stupefacenti, ma si tratta di una misura non direttamente collegata a quanto accaduto alla bambina. (il Fatto Nisseno)

" COSENZA, 28 SET " È sempre ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale dell'Annunziata a Cosenza ma non sarebbe in pericolo di vita, la bambina di due anni ricoverata... (Virgilio)