Inter-Arsenal 1-0, il tabellino della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. CORTO MUSO! – Con l’unico tiro in porta, su rigore, l’Inter piega l’Arsenal e si prende una vittoria fondamentale! Dagli undici metri segna Hakan Calhanoglu nel recupero del primo tempo, poi un’infinità di calci d’angolo per gli ospiti (a zero) ma che non portano a nulla. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
IL COMMENTO DEL TECNICO – Piotr Zielinski dopo l’1-0 di Inter-Arsenal: «Abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, quello che contava era vincere e abbiamo ottenuto una grandissima vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una che alla fine può essere fra chi vince. (Inter-News)
TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)
IN CRESCITA – Yann Bisseck celebra a Inter TV l’1-0 all’Arsenal: «È stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare contro una grande squadra ma alla fine ci prendiamo i tre punti. (Inter-News)
L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)
GRANDE SUCCESSO – Così Benjamin Pavard al termine di Inter-Arsenal 1-0: «Ci hanno pressati, ma siamo riusciti a lavorare di squadra. Abbiamo fatto una grande partita difensiva, sia noi difensori sia gli attaccanti. (Inter-News)
La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. Come commenta questa partita? (Inter-News)