Inter-Arsenal 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. CORTO MUSO! – Con l’unico tiro in porta, su rigore, l’Inter piega l’Arsenal e si prende una vittoria fondamentale! Dagli undici metri segna Hakan Calhanoglu nel recupero del primo tempo, poi un’infinità di calci d’angolo per gli ospiti (a zero) ma che non portano a nulla. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. 19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)

Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. (fcinter1908)

La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)

La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)

"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Fcinternews.it)