Inter-Arsenal 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. CORTO MUSO! – Con l’unico tiro in porta, su rigore, l’Inter piega l’Arsenal e si prende una vittoria fondamentale! Dagli undici metri segna Hakan Calhanoglu nel recupero del primo tempo, poi un’infinità di calci d’angolo per gli ospiti (a zero) ma che non portano a nulla. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. (Inter-News)

Partita complica per Istvan Kovacs. Al romeno tocca un Inter-Arsenal decisamente ruvido, che si scalda già dopo pochissime battute: all'8', un brutto scontro di testa tra Merino e Dumfries ferma temporaneamente il gioco. (L'Interista)

Prosegue oggi la quarta giornata del girone unico di Champions League e sono due le squadre italiane impegnate stasera. (Sky Tg24 )

Arteta non manda giù la sconfitta: «Rigore su Merino. Inter tra le più forti»

Giampaolo Calvarese si è espresso sul contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino in area di rigore, non fischiato da István Kovács. Secondo l’ex arbitro, sarebbe stato giusto fischiare il rigore ai Gunners. (Inter-News)

Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo elettrico (o meccanico) ed ha esperienza nella mansione di > Giuntista. Il candidato sarà inserito all’nterno di una squadra operativa e si occuperà della manutenzione e interventi di riparazione su linee elettriche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. CONFERENZA STAMPA ARTETA DOPO INTER-ARSENAL 1-0 (Inter-News)