Probabili formazioni di Lazio-Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La 28^ giornata si chiude all'Olimpico con Lazio-Udinese. Baroni ritrova Zaccagni in avanti e ha 3 dubbi: Marusic, Romagnoli e Vecino favoriti rispettivamente su Lazzari, Gigot e Tchaouna. Runjaic dovrebbe ritrovare Okoye tra i pali: in attacco la coppia Thauvin-Lucca. Ecco le probabili formazioni. Match in diretta lunedì 10 marzo alle ore 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri giornali

La squadra di Marco Baroni è alla ricerca del secondo successo consecutivo. La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)

Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)

Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)

La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)

RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. (La Lazio Siamo Noi)