Pubblicità Unieuro: al via gli spot per il black friday con Katia Follesa e Angelo Pisani
Parte oggi la pubblicità di Unieuro per il black Friday. Protagonisti degli spot sono Katia Follesa e Angelo Pisani. In una serie di divertenti sketch, vedremo i due talent trascorrere le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio. La nuova campagna’Passion black Friday’, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in tv, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc. (Brand News)
Ne parlano anche altri media
Ormai si possono contare sulle dita di una mano i negozi che non hanno ancora lanciato le loro offerte per il Black Friday. Da oggi, anche Unieuro dà il via ufficiale ai suoi sconti, garantendo fino al 12 novembre risparmi significativi sui migliori prodotti tecnologici. (Tom's Hardware Italia)
Unieuro ha lanciato una promozione davvero fantastica sugli elettrodomestici, ma devi affrettarti perché sta per scadere. (Tech CuE)
Sebbene potrebbe non essere stato messo in evidenza dal portale, vi segnaliamo che è disponibile con uno sconto del 31%, riducendo il prezzo a soli 499€, ben al di sotto del prezzo originale di 729€. Vi abbiamo già suggerito di dare un'occhiata alla pagina delle promozioni, ma oggi vogliamo focalizzarci su un prodotto in particolare: il Mac Mini M2. (Tom's Hardware Italia)
Siete pronti a farvi un regalo? Unieuro ha preparato una serie di offerte pensate per accontentare tutti, dagli amanti dell'elettronica a chi desidera rinnovare il proprio elettrodomestico o acquistare uno smartphone nuovo. (Spaziogames.it)
Per i clienti Unieuro il momento è già arrivato: fino al 13 novembre c'è il Passion Black Friday Nel volantino promozionale c’è più o meno tutto quello che ha a che fare con tecnologia e informatica: l’occasione è quella giusta per chi sta cercando un nuovo telefono, un nuovo paio di cuffie o un televisore, ma anche per chi deve cambiare la lavatrice o un altro elettrodomestico di casa. (Corriere della Sera)
È un Black Friday pieno di passione quello del nuovo volantino Unieuro, che abbandona le vesti di Halloween per infilarsi in quelle del Venerdì Nero. Dal 6 al 12 novembre sarà infatti attiva la promozione "Passion Black Friday", un'iniziativa che mette al centro le passioni dei propri utenti, che guarda caso coincidono con una marea di offerte tech. (SmartWorld)