Alla festa di Verdi-Sinistra il “patto della birra” con Conte e Schlein. Ma la platea fischia su Renzi e il palco si infiamma sull’Ucraina

Testardamente unitaria’, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. E così cerca di evitare di personalizzare la questione, Eppure, la strategia resta la stessa, almeno in casa dem. Schlein, la segretaria che si è autodefinita ‘, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. E così cerca di evitare di personalizzare la questione, invisa ai suoi stessi elettori e militanti . (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I leader del campo largo si sono infatti confrontati in un lungo dibattito in occasione della prima festa nazionale di Alleanza Verdi e Sinistra a Roma. Sorrisi, abbracci e un brindisi per Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi. (ilmessaggero.it)

Nel momento in cui Elly Schlein ha preso la parola due manifestanti si sono avvicinati sotto al palco mostrando una maglia con stampata una scritta in appoggio al referendum appena lanciato da diverse associazioni. (ilmessaggero.it)

Quindi largo ai temi proposti sui quotidiani, a partire dalla Bce: "Arriva il taglio! Arriva il taglio! Ma è un taglietto... La riflessione di Stefano Folli sull'assenza di idee nella dimensione pubblica è condivisibile. (Liberoquotidiano.it)

Fratoianni (Avs): "Mai più come nel 2022, le nostre divisioni hanno fatto vincere la destra"

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Restano tensioni sull’apertura a Matteo Renzi, e lo stesso vale per le posizioni in politica estera, soprattutto l’Ucraina. (Fanpage.it)

Fratoianni (Avs): "Mai più come nel 2022, le nostre divisioni hanno fatto vincere la destra" 13 settembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)