Champions, la notte magica del tifoso Casini: «Mai goduto così per una sconfitta. E il calcio ha cambiato anche Lepore...»

«Non ho mai goduto cosi tanto per una sconfitta della mia squadra». E’ un Pier Ferdinando Casini «gioioso» quello che racconta, il giorno dopo, la trasferta storica di Champions League a Liverpool del suo Bologna. Un viaggio che l'ex presidente della Camera ha raccontato tappa dopo tappa sui suoi canali social. Senatore, i rossoblu hanno perso 2-0, ma hanno tenuto testa a una delle grandissime d’Europa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Due pali e una prestazione da applausi ad Anfield da parte di Alisson Becker, portiere del Liverpool che non ha permesso al coraggioso Bologna di Vincenzo Italiano di tornare a casa nemmeno con un pun (TUTTO mercato WEB)

Champions League: il Liverpool sconfigge 2-0 il Bologna, che esce a testa alta da Anfield Troppo Liverpool per il Bologna, subito messo sotto dai Reds davanti ai calorosi tifosi della Kop e sconfitto dopo 90' intensi per 2-0. (Diretta)

EX VIOLA, Italiano: "Usciamo da Anfield a testa alta"

RIOS MILAN CLAUSOLA – Dall’indoor delle giovanili al calcio a undici “dei grandi”, la sostanza non cambia: personalità, sfrontatezza, grande tecnica individuale e giocate d’alta scuola. Con la suola, la punta, l’interno o l’esterno, poco cambia. (Europa Calcio)

I Rossoblù sono usciti sconfitti per 2-0 da Anfield Road, ma come aveva chiesto Vincenzo Italiano lo hanno fatto decisamente a testa alta. Un gol i felsinei lo avrebbero meritato e per certi versi portare a casa un pareggio non sarebbe stato certo “un furto”. (1000 Cuori Rossoblu)

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. (Firenze Viola)