Nazionale, Spalletti soddisfatto dopo il 2-1 con Israele: "Siamo stati splendidi stasera, squadra 'maturissima'"
La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. Una vittoria che soddisfa appieno il ct Luciano Spalletti: "Abbiamo fatto le cose in maniera splendida stasera, le insidie di cui avevamo parlato si sono viste tutte nel primo tempo - le parole del tecnico di Certaldo a Rai Sport -. Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. (Fcinternews.it)
Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)
E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. "La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. (fcinter1908)
Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)
TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)