Warzone Stagione 1: Addio allo Scudo Antisommossa ed alle strategie anti-armi

Più informazioni:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Chiunque abbia giocato a Warzone conosce bene la frustrazione del dover affrontare un giocatore armato di Scudo Antisommossa. Questo impenetrabile scudo ha rappresentato per anni una delle strategie più fastidiose del gioco, trasformando gli scontri finali in endgame carichi di disperazione (per chi ovviamente subiva lo Scudo). Il piano dei giocatori con il Riot Shield era semplice ma letale: Granate Stun per immobilizzare il nemico, bloccare tutti i proiettili con lo scudo e poi colpire al momento giusto. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibile a partire dal 14 novembre, la Stagione 1 introdurrà, come già riportato, sei nuove mappe multiplayer: tre arriveranno subito (Hideout, Extraction e Heirloom), tre nel corso della stagione (Racket, Hacienda e una versione natalizia di Nuketown). (Multiplayer.it)

Il ritorno di Treyarch alle redini della saga (coadiuvata da Raven Software) è motivo di grande attrattiva per fan ed addetti ai lavori, per quella che viene considerata da molti la vera alternativa ad Infinity Ward. (4news.it)

Attraverso questo nuovo speciale andremo ad occuparci di una delle questioni più importanti per quel che riguarda la nuova Stagione 1 di Warzone, ovvero le rinnovatissime meccaniche relative le Specialità (o perk) e le Carte Jolly. (Powned.it)

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, il ritorno in grande spolvero della serie Activision – 4News

Speciale Black Ops 6 – Tra i contenuti più discussi in arrivo con l’ormai prossima Stagione 1 di Warzone e BO6 certamente anche la nuova skin di Goliath, uno dei personaggi più “fantasy” di sempre della storia di Call of Duty… (Powned.it)

Tra le novità più rilevanti, spicca il buff all'XM4, il fucile d'assalto base che vedrà un aumento di 2 punti di danno a tutte le distanze. (Tom's Hardware Italia)

Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. (Player.it)