Guardiola lancia la proposta in diretta a Baggio da Fazio: "In Italia solo con lui come assistente"

Guardiola lancia la proposta in diretta a Baggio da Fazio: In Italia solo con lui come assistente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." "Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)

L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. (Calciomercato.com)

Guardiola e Baggio show in tv: Brescia, Mazzone, De Gregori e... un futuro insieme in Italia

L'addio al City che rischia di consumarsi alla fine di questa stagione e chissà che questa intervista rilasciata a Fabio Fazio, in Italia, non sia un preludio di quello (SpazioJ)

"Futuro? Ancora non ho deciso. Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. (Tiscali)

Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)