Guardiola lancia la proposta in diretta a Baggio da Fazio: "In Italia solo con lui come assistente"

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Pep Guardiola regala spettacolo in diretta a 'Che tempo che fa': l'allenatore spagnolo, intervistato da Fabio Fazio, ha parlato di alcuni temi riguardanti il suo passato e il suo futuro. Il tecnico del Manchester City, intervistato a 'Che tempo che fa', ha scherzato sul suo futuro: "Futuro in Italia? Se mi accompagna Baggio vengo". (Goal Italia)

VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio

Leggi tutta la notizia "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)

Pep Guardiola e Roberto Baggio di nuovo insieme, oltre vent'anni dopo l'ultima partita giocata insieme da compagni: fu un Brescia-Modena 2-2 del 24 maggio 2003 e rappresentò il giorno dell'addio al club di Gino Corioni per il catalano e per Carlo Mazzone, che qualche mese più tardi - dopo tre anni indimenticabili - si trasferì a Bologna (Baggio quel giorno segnò e resistette per un'altra stagione, doveva centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A). (brescia.corriere.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite (Dire)