DE ROSSI: “Nel primo tempo ho fatto casino io, molto bene nella ripresa. Huijsen ha fatto una scemenza, ma è giovane e crescerà. Lukaku? Azmoun stava facendo meglio”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Frosinone-Roma, gara valida per la venticinquesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: DANIELE DE ROSSI A DAZN L’abbiamo visto nervoso, dopo il gol di Huijsen ha buttato la bottiglietta per terra… Quanto pesa passare in vantaggio dopo quel primo tempo? “Pesa. (Giallorossi.net)

Su altri media

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)

Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. (Tuttosport)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Stirpe. (Eurosport IT)