L’Inter copia il Milan: affare ‘stile Brahim Diaz’, chiarito il piano di Marotta
In casa Inter il mercato è all'ordine del giorno. Il club nerazzurro lavora al futuro e il sogno di Inzaghi e di Marotta è uno. Tra qualche giorno comincerà ufficialmente il calciomercato di gennaio. A meno di clamorose sorprese l'Inter non farà nessun movimento ed anzi lavorerà monitorando eventuali (Spazio Inter)
Su altri giornali
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. (Milan News)
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)
CHIARIMENTO THEO-FONSECA: I DETTAGLI DA PEPPE DI STEFANO (Sky Sport)
Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao sono ancora out ma stanno puntando il tutto per tutto per cercare di recuperare il prima possibile. Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Paulo Fonseca a poco più di 24 ore da Milan-Roma è pronto a far tornare Theo Hernandez dal primo minuto... L'ultimo allenamento prima della partita ha portato la grande novità. (La Gazzetta dello Sport)
Importante novità di formazione per Milan-Roma di domani sera a San Siro. Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport, riporta che Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo Hernandez partirà da titolare. (Milan News)