MotoGP Starting Grid: Bagnaia-Martin, lotta mondiale sul ring di Phillip Island

MotoGP Starting Grid: Bagnaia-Martin, lotta mondiale sul ring di Phillip Island
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Quattro appuntamenti al termine e il mondiale MotoGP è più aperto che mai. 10 punti separano Jorge Martin da Pecco Bagnaia, con Enea Bastiani e Marc Marquez ormai defilati. Ma il weekend in arrivo non è uno qualunque: si corre a Phillip Island, pista leggendaria che regalerà sicuramente uno spettacolo incredibile. Andiamo allora vedere le novità sulla griglia di partenza in MotoGP Starting Grid. Ultime notizie Il clima da showdown – per dirla come nel British Superbike, che ha visto il titolo assegnato a Kyle Ride dopo un epico duello con Tommy Bridewell- si sente già nell'aria. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Stanotte con le prove libere si apre il GP d'Australia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Phillip Island: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

Phillip Island è un tracciato molto particolare. Oltre a essere “vecchio stile” ed estremamente spettacolare per il contesto in cui è edificato, va sempre approcciato con rispetto. (OA Sport)

MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2025 sarò obbligato a lottare per vincere”

Tuttavia, lo spagnolo darà il massimo per vincere una o più gare ed essere sul podio. Vuole comunque battere Enea Bastianini nella … (Corse di Moto)