Cremonese, contro il Modena tanto carattere e poco equilibrio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. I grigiorossi non riescono ad andare oltre al 2-2 contro i canarini, rimediando il primo pareggio della gestione Corini. La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
“Oggi non ho niente da rimproverare, i ragazzi sono stati commoventi: siamo in difficoltà di punti e una situazione del genere non mi è mai capitata. Mettiamo sotto le altre squadre e prendiamo sempre gol, ma sono convinto che svolteremo questa stagione. (Parlando di Sport)
“Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)
Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)
La novità è rappresentata dal rischio, dal sapore di “mi gioco tutto”, di lanciare sin da subito i due più attesi: Caso e Defrel. Poi, chissà. (Quotidiano Sportivo)
LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. (Parlando di Sport)