Inzaghi annuncia la nuova gestione con le rotazioni ponderate

Nel post Manchester City-Inter Inzaghi ha dato un indizio su come intende gestire la sua rosa nel prossimo futuro. Annunciando cioè nuove rotazioni. ROTAZIONE DEI TITOLARI – La settimana di esordio della Champions League ha visto Inzaghi operare dei cambi nella sua formazione titolare. Rotazioni ponderate, e giustificate dal triplo impegno spalmato su una settimana. Una serie di scelte che hanno stupito. (Inter-News)

Su altri media

GUARDA SU DAZN Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN (Calciomercato.com)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (Tutto Juve)

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è chiamata a rialzarsi dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, almeno per quanto riguarda il campionato. I nerazzurri, infatti, hanno collezionato 8 punti in 5 partite: si tratta del peggior avvio dell’era Simone Inzaghi a Milano. (Passione Inter)

L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)

Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. (fcinter1908)