Mondiale per Club, esordio da incorniciare per la Numia Vero Volley Milano: Minas giù in tre set

Per la Numia Vero Volley Milano miglior esordio non poteva esserci. Malgrado le difficoltà legate al cambio di clima e al fuso orario le rosa hanno sfoderato una prestazione maiuscola, battendo piuttosto nettamente le temute brasiliane del Minas. Il rientro di Alessia Orro, che è dovuta rimanere ai box per diverse settimane, ha giovato alla squadra di Stefano Lavarini, che grazie ad una prova di grande qualità e sostanza non ha concesso neanche un set alla corazzata sudamericana e ha compiuto un passo probabilmente decisivo per la qualfiicazione alle semifinali. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver battuto brasiliane del Gerdau Minas e aver perso con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, la formazione italiana tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare la poco quotata compagine egiziana: le vice campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico contro le Campionesse d’Africa. (OA Sport)

Oggi mercoledì 18 dicembre (ore 12.30) si gioca Milano-Tianjin Bohai Bank, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. Dopo aver sconfitto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio, la formazione lombarda tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare le padrone di casa e organizzatrici dell’evento. (OA Sport)

Per Egonu e compagne decisiva la terza gara, contro le egiziane dello Zamalek.ROMA (ITALPRESS) - Battuta d'arresto nella seconda uscita per la Numia Vero Volley Milano nel Mondiale per Club femminile, in scena ad Hangzhou, in Cina. (Tiscali)

Pallavolo: Mondiale Club donne, Numia Milano-Tianjin Bohai 0-3

Formazione e Ascesa nel FC Nordsjælland Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)

Dopo aver battuto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio e aver perso contro le cinesi del Tianjin Bohai Bank, la formazione lombarda se la dovrà vedere contro le egiziane in quella che è l’ultima partita della Pool B in questa rassegna iridata. (OA Sport)

Ora per la qualificazione Egonu (oggi per lei 21 punti) e compagne dovranno battere le egiziane dello Zamalek, ma anche vincendo rischiano di chiudere al secondo posto il loro girone e quindi di trovare in semifinale l'Imoco Conegliano, che finora ha dominato nel gruppo B. (Sport Mediaset)