Milan, Fonseca sempre più lontano: Ibrahimovic spinge per Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MILAN Il portoghese ha bisogno di un miracolo nel derby: lo svedese spinge per l'ex Lazio come successore Domenica c'è il derby, ma in casa Milan la sensazione è che si stia guardando già oltre. Fonseca è più che in bilico, e solo un successo con l'Inter, per altro convincente, sembra possa salvarlo. Serve un miracolo insomma, e in pochi giorni difficile immaginare che i rossoneri cambino totalmente faccia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Fonseca sfiduciato, al suo posto uno fra Terzic e Sarri (Milan News)

Dopo la sconfitta col Liverpool, ecco le voci sul possibile esonero di Fonseca che non fanno altro che (Spazio Milan)

Del doman ormai non v'è più certezza: Paulo Fonseca è appeso a un filo sottilissimo che lo lega alla panchina del Milan, almeno fino a domenica sera. Ancora in sella, per ora e forse per poco. (Calciomercato.com)

Archiviata la tre giorni di Champions League , si guarda al campionato. Spicca il derby di domenica tra Inter e Milan, col destino di Paulo Fonseca che pare segnato a prescindere dal risultato: Ibrahimovic ha tranquillizato lui e caricato la squadra, ma è pronto l'assalto a uno tra Sarri, Terzic e Tudor (Eurosport IT)

Il giornalista Emanuele Cammaroto, attraverso l'intervista rilasciata alla trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha ricordato anche il compianto Totò Schillaci: "E' stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. (AreaNapoli.it)