SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega: “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare sulla moto per essere più competitivi”

SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega: “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare sulla moto per essere più competitivi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Concreto e logico come sempre, Nicolò analizza la sua gara ed ammette le difficoltà che avrebbe incontrato nel provare ad attaccare il pilota turco. Nel pomeriggio le alte temperature hanno reso meno competitiva la sua Panigale V4 ed il feeling con l’anteriore era diverso. La sua è stata una stagione soddisfacente per il quale si valuta 8,5. Il prossimo anno? In Ducati sanno cosa fare per rendere più competitiva la sua moto e quindi Bulega è certo di poter competere anche con il nuovo motore che la BMW sta preparando per il 2025. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una bandiera rossa, esposta a causa della rottura del motore della R1 di Philipp Oettl, conclude anticipatamente il campionato mondiale Superbike 2024 e ci nega la possibilità di un duello finale tra i due piloti che si sono contesi il titolo Fino a ieri pomeriggio, vale a dire Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega (Moto.it)

Toprak Razgatlioglu Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna (inSella)

La Superbike aveva già assegnato il Mondiale nella giornata di ieri, con l'esultanza di Razgatlıoğlu, e vive le sue battute finali a Jerez de la Frontera. Nicolò Bulega fa sua la Superpole Race davanti a Toprak, che riesce a rifarsi in gara-2: la bandiera rossa dovuta alla rottura della moto di Oettl ci priva del duello finale, successo per Razgatlıoğlu su Bulega. (Sport Mediaset)

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Jerez

Toprak Razgatlıoğlu ha vinto Gara 2 del round Spagna a Jerez, prova conclusiva del mondiale Superbike, e lo ha fatto battendo Nicolò Bulega, l’uomo che lo aveva tenuto dietro nelle prime due gare del weekend. (inSella)

Toprak, il sovrano di questo Mondiale, ha finalmente trovato pane per i suoi denti. Nelle ultime quattro corse, Nicolò … (Corse di Moto)

Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)