Le azioni di Londra sono in rialzo in vista dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti; il mercato è destinato a guadagnare settimanalmente

Le azioni di Londra sono in rialzo in vista dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti; il mercato è destinato a guadagnare settimanalmenteLe azioni del Regno Unito sono salite venerdì, in vista di un dato chiave sull'inflazione negli Stati Uniti, che fornirà segnali sulla portata dei tagli ai tassi d'interesse della Federal Reserve, e... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA INFLAZIONE IN FRENATA (financialounge.com)

Dow Jones S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

L’indice dei prezzi per consumi personali, una misura su cui la Fed si concentra per misurare il costo di beni e servizi nell’economia statunitense, è aumentato dello 0,1% nel mese, portando il tasso di inflazione a 12 mesi al 2,2%. (business24tv.it)

Wall Street ha aperto in rialzo, sostenuta dai nuovi dati sull’inflazione di agosto. A luglio, l’indice era al 2,5%. (Borse.it)

I redditi personali hanno registrato un incremento dello 0,2%, anche in questo caso meno del +0,3% del mese precedente e del +0,4% del consensus. (Finanza Repubblica)

Visione immediata: L'inflazione PCE di agosto si raffredda per rientrare nell'obiettivo della FedL'indice dei prezzi delle spese per consumi personali è aumentato dello 0,1% ad agosto, dopo un guadagno dello 0,2% non rivisto a luglio, come ha riferito venerdì il Dipartimento del Commercio. (Marketscreener IT)