Barcellona, Conte potrebbe rientrare nella corsa allenatore (Sport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte potrebbe rientrare nella lista anche se non è pienamente in accordo con la filosofia di gioco del Barcellona Sport fa il punto sulla ricerca del prossimo allenatore del Barcellona. Il sogno di Laporta è indubbiamente Klopp che sta per lasciare il Liverpool e che due anni aveva preso contatti con l’attuale consiglio di amministrazione senza raggiungere alcun accordo. Ma non c’è solo il tedesco tra i possibili nomi al vaglio, alcuni però, secondo il quotidiano spagnolo, sono stati scartati, come Thiago Motta (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Xavi Hernandez a fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona con l'annuncio che è già ufficiale ed è già da qualche settimana stato comunicato a mezzo stampa. In questi giorni a far discutere è stato proprio l'ennesimo sfogo dell'attuale allenatore che ha di fatto confermato di essere arrivato al limite dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)
Antonio Conte sarà uno dei grandi uomini-mercato nella prossima estate e, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e Napoli, spunta una pista dall'estero per l'ex tecnico dell'Inter. Stando a quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore sarebbe stato proposto al Barcellona come potenziale sostituto di Xavi, perché sognerebbe di allenare una big che possa competere per la Champions League e vivere un'esperienza all'estero. (L'Interista)
Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)
Come da lui stesso comunicato, però, con l’avvento della nuova stagione, il titolato allenatore italiano tornerà in pista, o meglio in panchina, con tante, tantissime società che hanno già iniziato fasi di colloquio con quest’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del (ilBianconero)
Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico salentino è stato offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma non sarebbe nella lista dei preferiti del consiglio di amministrazione dei balugrana e del ds Deco. (CalcioNapoli1926.it)