Manchester City, Guardiola: "Comprare a gennaio non è facile ma ci proveremo"
Il Manchester City proverà a rinforzarsi nel mercato di gennaio per uscire dalla crisi degli ultimi mesi. Lo ha annunciato Pep Guardiola al termine della gara di Premier League pareggiata 1-1 con l'Everton. "La sessione invernale non è facile, ma anche i giocatori sanno che dobbiamo prendere nuovi calciatori - ha ammesso il manager spagnolo -. Abbiamo molti infortunati, e questo è un problema. Ma si tratta di prendere un calciatore che sia utile per i prossimi quattro o cinque anni, dobbiamo vedere. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
"Il Manchester City faticherà ad arrivare tra le prime 4 in campionato". Si tratta di Michael Owen, ex attaccante di Real Madrid e Liverpool che nel 2001 vinse il Pallone d'Oro, la cui profezia in questi giorni sta rimbalzando sui social in Ingilterra trasformandolo in una specie di indovino: "Il titolo è nelle mani del Manchester City, ma penso che quest'anno potrebbe inciampare - aveva detto Owen - Nella scorsa stagione hanno fatto un percorso incredibile, ma a un certo punto finiranno per fallire", aveva aggiunto parlando della fine di un ciclo e sottolineando anche le possibili conseguenze dell'indagine in corso sui reati finanziari. (Sport Mediaset)
Che fine ha fatto il Manchester City? Dopo il primo scorcio di stagione la risposta più lampante è che la squadra che, fino a poco tempo fa, dominava la Premier League e dettava legge in Europa non c'è più. (il Giornale)
Per carità, non parliamo di improbabili gemellaggi e nemmeno di una temporanea deposizione dell’ascia di guerra. La rivalità resta tale, e questo di certo non cambierà. (Tuttosport)
Non possiamo guardare troppo avanti, ma cercheremo di farlo. Ecco le sue parole: "Abbiamo bisogno di vincere le partite per rientrare nel ritmo. (CalcioNapoli1926.it)
Se la Premier League fosse cominciata a novembre, il Manchester City sarebbe ultimo in classifica. (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dal fischio d'inizio del primo match valido il 'Boxing Day' di Premier League, che vedrà il Manchester City sfidare l'Everton nel match valido il 18esimo turno di campionato. A parlare a pochi minuti dallo start ufficiale Pep Guardiola, tecnico dei citizens, che deve provare a tutti i costi a rimanere appiccicato al treno delle prime quattro se intende tenere vivo il sogno del titolo. (TUTTO mercato WEB)