LIVE nuovo allenatore Roma: Mancini in pole, Ghisolfi rivorrebbe De Rossi. Allegri non contattato, sale Garcia - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Giallorossa SPORT

AS ROMA NEWS ALLENATORE – La Roma è senza allenatore. Con l’esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. “Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta”, ha anticipato Ghisolfi. E al momento in pole sembra esserci Roberto Mancini che però avrebbe fatto una richiesta esosa al club: 6,5 milioni per un biennale. (Roma Giallorossa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'esonero di Ivan Juric, saranno giorni caldi per il futuro della panchina della Roma . Sono tanti i nomi in ballo, da Roberto italiani Mancini, fino a figure internazionali come Terzic e Rudi Garcia (LAROMA24)

Ultime notizie. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato del prossimo allenatore della Roma in diretta a Pressing, su Canale 5, aprendo al possibile ritorno di Rudi Garcia. (CalcioNapoli24)

In casa Roma si continua a discutere del nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Ivan Juric. Il parere di Ivan Zazzaroni. (AreaNapoli.it)

Rudi Garcia Roma – Ore delicatissime in casa Roma per la ricerca del nuovo allenatore. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza, ma pare adesso che siano in netto rialzo le quotazioni di Rudi Garcia. 📢 Rudi Garcia alla Roma: contatti in corso! La decisione dei Friedkin e le alternative (FantaMaster)

In casa Roma si attendono novità in merito al nuovo allenatore: Roberto Mancini resta tra i favoriti, ma in queste ore spunta la candidatura a sorpresa di Rudi Garcia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime notizie. Le altre ipotesi al vaglio della dirigenza giallorossa, secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, portano al nome di Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli ma anche della Roma, che tornerebbe così in Serie A e proprio a Fuorigrotta dopo l'esonero ricevuto da De Laurentiis nella passata stagione. (CalcioNapoli24)