Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus chiude male Chissà chi è, la Finale di Ballando conquista tutti, il classicone de Il Grinch è da podio
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 21 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Su Rai 1 è andata in onda la finalissima di Ballando con le Stelle, dove una coppia ha trionfato ed è salita sul gradino più alto del podio, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Improvvisamente Natale con Diego Abatantuono nel cast. (7colli)
Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmessaggero.it)
Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 14 dicembre 2024, vedono su Rai1, la seconda semifinale di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci – e il ritorno di Guillermo Mariotto dopo ore di estenuanti lungaggini – totalizzare il 29.1% pari a 3.666.000 spettatori, in calo di audience rispetto a 2 settimane fa. (VigilanzaTv)
I dati auditel di ieri sabato 21 dicembre 2024 premiano ancora una volta la Rai che con la finale di Ballando con le Stelle conquista tutti. La trasmissione in onda su Rai1, condotta da Milly Carlucci, ha infatti tenuto tutti attaccati ai teleschermi vincendo a mani basse la sfida contro Mediaset (Virgilio Notizie)
Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmattino.it)
Il palinsesto televisivo di ieri sera, sabato 21 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e film natalizi. Su Canale5, infatti, è stato trasmesso il film Improvvisamente Natale con Diego Abbatantuono e Sara Ciocca: la commedia ha sfidato la finale di Ballando con le stelle andata in onda su Rai 1. (Fanpage.it)