Il buongiorno e l'oroscopo del 18 ottobre 2024

Il buongiorno e l'oroscopo del 18 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il buongiorno ai lettori lo porge Martina Iannetti che oggi compie 40 anni. «Tanti auguri per i tuoi primi 40 anni» da mamma Anna, papà Orazio, dal marito Mario, dai figli Eloise e Dorothea e da tutti i parenti. Missing Caption Ieri ha festeggiato il suo compleanno Davide Perticara. Tantissimi auguri dai genitori Angela e Giantelemaco, dal fratello Matteo, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione. (Civonline)

Su altri giornali

Luna storta a tutti gli effetti quest’oggi, visto che transita in Toro nel punto più alto del vostro cielo, opponendosi a Mercurio, dunque entrambi in quadratura, mentre Saturno, amico loro ma non vostro, non dialoga con voi, si limita a pesarvi sul cuore come un macigno. (Io Donna)

Ai nastri di partenza c'è una nuova giornata. Sarà piena di novità? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 18 ottobre. (Sky Tg24 )

La tua sensibilità è un dono prezioso; usala per creare connessioni autentiche e profonde. Prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo del giorno // Venerdì 18 ottobre: ciò che serve

Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 18 ottobre. (Virgilio)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteRinunciare non significa rimetterci.ToroAscoltate la pancia, senza razionalizzare. Non c’è bisogno di aggiungere troppi elementi, bisogna in realtà mettere a fuoco ciò che serve davvero. (Cosmopolitan)