Carlo Conti si schiera con Tony Effe: “La sua canzone spiazzerà tutti”
Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma tra mille polemiche. Ma Carlo Conti non ci sta alle accuse sui passaggi violenti e misogini delle sue canzoni. E difende la propria scelta di portarlo a Sanremo: «Il mio compito come direttore artistico è selezionare canzoni, ognuna di queste è meritevole di stare su quel palco per vari motivi, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi, ma ne parleremo a febbraio». (OGGI)
Su altre testate
Chi sara' il 31esimo concorrente big al Festival di Sanremo? I Jalisse? "Se lo dico ora che annuncio faccio domani? Posso dire solo...'fiumi di parole'..." ha risposto cosi' ai giornalisti Carlo Conti ironizzando sul titolo della celebre canzone cantata dal duo. (Golssip)
Daniele Priori 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
È il caso mediatico del momento, nell’attesa di Sanremo 2025 anche quest’anno le polemiche non mancano. Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Tony Effe, prima invitato a cantare al capodanno di Roma al Circo Massimo e poi invitato a declinare l’invito. (Recensiamo Musica)
Lo ha detto Carlo Conti, sulle polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i 30 Big in gara a Sanremo (GUARDA LO SPECIALE). Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. (Sky Tg24 )
Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». (Corriere della Sera)
Sarà Sanremo non è solo la finalissima di Sanremo Giovani: guida completa allo show di stasera Tutto quello che succederà stasera in diretta dal Teatro del Casinò, dalla finale di Sanremo Giovani all'annuncio dei titoli delle canzoni dei BIG. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)