Stella Rossa, Milojevic: "Contro l'Inter servirà una partita eroica"

Stella Rossa, Milojevic: Contro l'Inter servirà una partita eroica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-STELLA ROSSA "Niente passi falsi, non possiamo cominciare male la gara. Quando avremo la possibilità, dovremo attaccare" IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic. È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Contro la Stella Rossa giocano Zielinski e Dumfries. Intercettazioni? Non ne posso parlare..."

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League (DerbyDerbyDerby)

Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)

A breve il servizio completo. Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Inzaghi ha ritrovato un mezzo sorriso dopo la trasferta di Udine: "Vincere è difficile, rivincere ancora di più". (La Gazzetta dello Sport)