Lo spread Btp-Bund sale a 135,7 punti

Lo spread fra Btp-Bund è in rialzo nella prima fase della giornata a 135,7 punti base dai 134 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano è in leggera salita al 3,8% dal 3,79% della vigilia. . (Tuttosport)

Su altre fonti

Sostanzialmente stabile al 3,769% il rendimento dei titoli di Stato italiani mentre nell'Eurozona si è assistito a un lieve rialzo dei premi sul debito sovrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'esperto si attende che nella seconda metà dell’anno i tassi Euro possano consolidare o scendere leggermente, ma non si aspetta che ci siano le condizioni per andare sotto al 2% in maniera stabile. (SoldiOnline.it)

Il mercato obbligazionario dell'Eurozona si presenta meno attivo questa settimana, con emissioni previste per circa 18 miliardi di euro da parte di Italia, Germania e Belgio. Gli strategist di Unicredit Research segnalano un'attenzione particolare per i titoli a breve scadenza: la Germania introdurrà un nuovo Schatz con scadenza settembre 2026 e l'Italia un nuovo BTP Short Term. (Milano Finanza)

Calma su obbligazionario Euro

(Tuttosport)

Lo spread fra Btp e Bund è partito in rialzo e segna 129,5 punti base dai 127 punti della chiusura di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultim'ora news 26 luglio ore 20 (Milano Finanza)