Torino, la probabile formazione contro la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte di Vanoli per la partita contro la Lazio Dopo la vittoria sul campo del Verona e la sconfitta in Coppa Italia con l'Empoli, il Torino di Vanoli ospiterà la Lazio, avversario della sesta giornata di campionato. La squadra granata cercherà di mantenere l'imbattibilità di queste prime giornate di Serie A. La probabile formazione del Torino Vanoli va verso la conferma del 3-5-2 visto fin qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Stampa: "È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno" È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno. C’è un pranzo speciale in programma allo stadio Torino e dove alle 12.30 i granata sfidano la Lazio per provare a prolungare un inizio da big: 3 vittorie e 2 pareggi che hanno consegnato come premio la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie sul match delle 12:30, valevole per la sesta giornata della Serie Quest'oggi alle ore 12:30 il Torino tornerà in campo dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli di D'Aversa I ragazzi di Vanoli saranno sostenuti dal tifo casalingo per cercare il riscatto contro la Lazio di Baroni. (Toro News)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di questo campionato (Lazio News 24)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 06:32) "Se mia nonna aveva le ruote, era una carriola": tradotto guardiamo avanti perché con i se e con i ma non si va da nessuna parte. (Toro News)

Cento giorni di Torino, cento giorni in cui Paolo Vanoli ha vissuto emozioni e situazioni molto differenti tra loro. (Tuttosport)

La Lazio è di scena sul campo del Torino nel lunch match domenicale valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che vengono dai rispettivi impegni infrasettimanali che sarà diretta dall’arbitro Sozza della sezione di Seregno. (CalcioMercato.it)