Spalletti sulla supposta pace con Inzaghi: "Io non devo chiarire niente a nessuno"

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato prima del match che vedrà impegnata la sua Italia domani contro Israele a Udine per il quarto incontro di Nations League. Il commissario tecnico azzurro, infatti, ha fatto capire che potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione, facendo anche alcuni esperimenti. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

Spalletti smentisce la Gazzetta sulla telefonata con Inzaghi: "Non devo chiarire niente a nessuno"

L'allenatore di Certaldo ha detto, senza mezzi termini, al Tg1: "Non ho niente da chiarire a nessuno. (Eurosport IT)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)